Non ci sono davvero dubbi sul fatto che Netflix sia una delle piattaforme più utilizzate in assoluto anche per via del fatto che essendo a pagamento ha davvero tanti titoli disponibili sia per quelle che sono le serie tv, ma anche i film e tante altre cose che piacciono a tutta la famiglia.
Oggi ci concentriamo su un particolare davvero interessante che potrebbe aprire un mondo a diverse persone, le serie tv in arrivo per questo finale di Dicembre 2024 che ormai sta davvero arrivando alle porte. Che cosa ci aspetta, quale sono le serie tv che vale la pena non perdere? Entriamo nel dettaglio.
Serie tv per Dicembre 2024: quali sono
Si parte con Churchill in guerra: presente sulla piattaforma dal 4 Dicembre analizza il ruolo di Churchill nella seconda Guerra Mondiale e le vicende che sono state davvero significative e che lo hanno di fatto reso un leader di epoca, lo stesso che ancora oggi non si può fare a meno di ricordare.
Blake Doves: in onda dal 5 Dicembre, è ambientato sullo sfondo di una Londra natalizia, si tratta di una storia tagliente e piena di emozione. Di amore e di amicizia ma al tempo stesso anche di sacrificio. Una donna che è disposta a tutto pur di farsi valere è questa la protagonista.
E ancora
Squid Game, la seconda stagione: resterà sulla piattaforma fino al 26 Dicembre. Il salto temporale dalla prima serie è di tre anni e il giocatore 456 non si è arreso e non rinuncia a giocare ancora e recarsi negli Stati Uniti per poterlo fare e vedere se anche questa volta riesce a vincere.
- Piattaforma Netflix
- serie tv in uscita
- quale sono di Dicembre
Virgin River: resta in onda fino al 19 Dicembre: sullo sfondo ci sono le romantiche nozze tra Mel e Jack che si svolgeranno nel corso della primavera. Si tratta di una sesta stagione che quasi certamente sarà piena di colpi di scena di non poco conto con anche dei triangoli amorosi di cui tenere conto.
Insomma la scelta è davvero tanta e vale sempre la pena potere capire quale potrebbe essere la serie più adatta alle nostre esigenze. Sicuramente varia a secondo di queli che sono i gusti, gli stessi che non devono mai essere trascurati e che si devono sempre tenere da conto. Non resta che iniziare a pensarci anche per avere un Natale ricco di tante cose da fare come è giusto che sia insieme alla famiglia.